GossipTv e Spettacoli

Il Cantante Mascherato, Pesciolino è Vladimir Luxuria: “Tutto programmato”, le critiche sul web

La quarta puntata della terza edizione dello show di Milly Carlucci in onda su Rai Uno si è conclusa con l’ennesima polemica

Numerose critiche per Il Cantante Mascherato, lo show di Milly Carlucci in onda ogni venerdì sera su Rai Uno, la quarta puntata si è conclusa con lo svelamento di Pesciolino Rosso, ossia Vladimir Luxuria. In molti si aspettavano che potesse essere in realtà Valeria Marini, Pamela Prati e perfino Luciana Littizzetto. Ma non è stato così.

Il cantante mascherato: Pesciolino Rosso è Vladimir Luxuria

A molti telespettatori l’eliminazione dell’ex parlamentare non ha convinto. Il motivo è semplice: tra pochi giorni la showgirl sarà opinionista su Canale 5 della nuova Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Così, molti utenti su Twitter hanno visto la sua eliminazione come uno scandalo, assicurando che sia stato tutto costruito a tavolino per permettere a Vladimir di poter lasciare tranquillamente lo show di Milly Carlucci e approdare così a Mediaset.

Una mossa che non è proprio piaciuta agli spettatori più social. “Palesemente mandata via per l’Isola”, ha scritto qualcuno. Mentre altri hanno parlato di “buffonata, una grande presa in giro”. Tanti avrebbero voluto vedere altre esibizioni di Pesciolino Rosso a Il Cantante Mascherato: Vladimir Luxuria è riuscita con il suo personaggio ad attirare l’attenzione di molti.

L’errore di Milly Carlucci

Riportare in studio come ospiti i concorrenti in gara non ha sicuramente aiutato lo show a mantenere il mistero che ci si sarebbe aspettati, in quanto è la vera essenza di questo format. La scoperta di Riccardo Fogli non ha sorpreso i telespettatori e molti sui social network si sono lasciati andare a frecciatine e battute sul look dell’artista.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio