Scopriamo le anticipazioni e la trama della quarta puntata in onda lunedì 15 febbraio 2021 della serie Il Commissario Ricciardi. La serie tv andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 dal 25 gennaio 2021 e sarà divisa in sei puntate. Protagonista è Lino Guanciale che interpreterà il commissario Luigi Alfredo Ricciardi. La serie è tratta primi sette romanzi di Maurizio De Giovanni.
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni e trama della quarta puntata in onda lunedì 15 febbraio
La serie Il Commissario Ricciardi è la storia di Luigi Alfredo Ricciardi (interpretato da Lino Guanciale), un commissario, che ha una strana dote: vede l’ultimo istante di vita delle vittime morte in modo violento. La serie andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 dal 25 gennaio 2021 e sarà divisa in sei puntate.
La quarta puntata de Il Commissario Ricciardi, andrà in onda lunedì 15 febbraio su Rai 1 alle ore 21.25. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la serie anche in live streaming sul sito RaiPlay o in differita grazie al servizio on demand presente sempre sul sito Rai.
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni quarta puntata
Quarto episodio, Il giorno dei morti: È iniziato un autunno piovoso a Napoli. Nella settimana dei Morti viene trovato il cadavere di un bambino: Matteo, Tettè per tutti. Si tratta di uno dei tanti scugnizzi che vivono di espedienti nei vicoli della città.
A prima vista, sembra morto di stenti, ma presto Ricciardi scoprirà che forse la morte è stata causata da avvelenamento. La scoperta della verità metterà il commissario in pericolo di vita e costringerà Enrica a fare un voto.
Dove vedere Il Commissario Ricciardi
La serie andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.25 dal 25 gennaio 2021 e sarà divisa in sei puntate. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la serie anche in live streaming sul sito RaiPlay o in differita grazie al servizio on demand presente sempre sul sito Rai.