James David Lowri, cittadino statunitense di 47 anni, è scomparso il 5 agosto da Sedrano, frazione di San Quirino, in provincia di Pordenone. La sua compagna, rientrando a casa, ha trovato la porta aperta e tracce di sangue, ma nessun segno di Lowri. Il suo furgone è stato ritrovato nel parcheggio della piscina comunale di Cordenons, ma dell’uomo non c’è traccia. La prefettura di Pordenone ha attivato il piano di ricerca per persone scomparse. Chiunque abbia informazioni è invitato a contattare le autorità.
Mistero a Pordenone, scomparso americano James David Lowri: la sua compagna ha trovato tracce di sangue in casa
James David Lowri, cittadino statunitense di 47 anni residente a Sedrano, frazione di San Quirino in provincia di Pordenone, è scomparso da più di tre giorni. L’uomo è stato visto l’ultima volta lunedì 5 agosto intorno alle 14.30, quando si è allontanato dalla sua abitazione. Avrebbe dovuto andare a prendere la compagna all’aeroporto, ma non ha risposto al telefono. Al suo rientro, la donna ha trovato la porta di casa aperta e numerose macchie di sangue all’interno, mentre né Lowri né il suo furgone erano presenti.
Il furgone è stato successivamente rinvenuto nel parcheggio della piscina comunale di Cordenons, in via Cortina, ma dell’uomo non si hanno ancora tracce. La prefettura di Pordenone ha attivato il piano di ricerca per persone scomparse. Lowri è alto 1,85 metri, ha capelli castani corti e vari tatuaggi, tra cui un crocifisso sul petto e una croce sulla schiena. Chiunque abbia informazioni utili è invitato a contattare le autorità.