Scopriamo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 5, delle puntate che andranno in onda da lunedì 11 a venerdì 15 gennaio 2021. La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55
Anticipazioni: Il Paradiso delle signore 5
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 5, delle puntate dall’11 al 15 gennaio. Ricordiamo che la soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55.
Salvatore è convinto che la relazione con Gabriella sarebbe andata diversamente se lei avesse letto la lettera che Agnese le ha nascosto. Certo di questo, spera ancora in una possibilità una speranza di riavvicinamento, ma Marcello e Laura non sono di questo parere e cercano di farlo ragionare.
Beatrice, intanto, inizia il primo giorno sia come assistente di Luciano al Paradiso che come studentessa alle scuole serali di ragioneria.
Il doppio gioco di Umberto viene subito scoperto da Arturo e la situazione preoccupa Adelaide. Gabriella sembra determinata a lasciarsi il passato alle spalle, ma Salvatore non vuole rinunciare a lei. Intanto, Gabriella ritrova la lettera e ripensa alla sua storia con Salvatore e mente per la prima volta a Cosimo.
Umberto e Arturo hanno uno scontro pesante sull’affare che stavano per concludere insieme e quest’ultimo inizia a indagare su quanto successo a Achille Ravasi e riceve da Ludovica un’informazione utile.
Adelaide, intanto, è preoccupata per le scelte fatte dal cognato. Armando, Pietro e Rocco sono entusiasti di formare una squadra ciclistica del Paradiso delle Signore. Beatrice riceve una telefonata dalla madre superiora del collegio di Serena e questo mette in agitazione Casa Conti.
Vittorio decide di andare a prendere sua nipote Serena al collegio, non sopportando l’idea che lei soffra. Gabriella si mette al lavoro per disegnare la maglia della squadra ciclistica del Paradiso e intanto cerca di allontanare Salvatore.
Armando confida a Luciano di essere preoccupato per il ritorno di Agnese e Giuseppe dalla Sicilia. Clelia ha un mancamento mentre si trova in magazzino, Irene, che si trova lì come ogni sera per prepararsi ad affrontare le notte, vede tutta la scena ma decide di non intervenire per non farsi scoprire.
Salvatore non riesce a dimenticare Gabriella
Gabriella cerca di convincere Salvatore ad andare avanti, ma in realtà lei stessa pensa di nutrire ancora dei sentimenti per il suo ex fidanzato. Luciano è preoccupato per la salute di Clelia e insiste per far venire il medico al Paradiso.
Marcello cerca di convincere Salvatore a dimenticare Gabriella, ma l’uomo continua a soffrire per lei e si confida con Laura, non accorgendosi che quest’ultima prova dei sentimenti per lui. Irene è costretta ad abbandonare il magazzino e Rocco la aiuta a trovare una nuova sistemazione.
Giuseppe comanda la vita di Agnese, mentre Salvatore affronta la madre e le chiede, in uno scontro animato, chiarimenti sulla lettera che ha nascosto a Gabriella. Arturo ricatta Umberto riguardo alla questione Ravasi.
Adelaide, sempre più preoccupata, invita il cognato a non farsi nemico Bergamini. Cosimo propone a Federico di aiutarlo a rinnovare l’immagine della Ditta Palmieri. Agnese decise di lasciare Armando.