Site icon Occhio Notizie

Il Paradiso delle signore 5: anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio 2021

Scopriamo le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 5, delle puntate che andranno in onda da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio 2021. Gabriella riuscirà a prendere una decisione? Chi sceglierà, Salvatore o Cosimo? La soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55.

Anticipazioni: Il Paradiso delle signore 5

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 5, delle puntate dal 18 al 22 gennaio. Gabriella riuscirà a prendere una decisione? Chi sceglierà, Salvatore o Cosimo? Ricordiamo che la soap va in onda ogni settimana dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55.

I problemi tra Agnese e Giuseppe continuano, la donna è sempre più succube del marito arrivando al punto di non andare più al lavoro e questa situazione fa preoccupare suo figlio Salvatore. Il ragazzo, infatti, decide di prendersi cura della madre.

Gabriella assiste ad una forte lite tra Salvatore e suo padre, e così, la ragazza per calmare gli animi porta il ragazzo in Caffetteria: lì, ci sarà un riavvicinamento tra i due e scatterà un profondo bacio.

Il giorno seguente, Salvatore dice a Marcello di aver dormito in Caffetteria dopo la lite con il padre, ma non parla all’amico del bacio tra lui e Gabriella: riuscirà finalmente la ragazza a fare una scelta tra Salvatore e Cosimo? 

Clelia è incinta, Beatrice cerca di non pensare a Vittorio

Beatrice cerca di staccarsi da Vittorio e l’unico modo per entrambi è quello di non pensare più ai loro ricordi di gioventù. La ragazza, che lavora con Luciano al Paradiso non può fare a meno di legarsi sempre più a Vittorio, ma cerca di respingerlo, sapendo che il cognato è sposato.

Vittorio, confida poi alla cognata che Marta non può avere figli. Nonostante l’impegno che ci mette, Beatrice pensa ancora al cognato.

Clelia va a ritirare le analisi, ma la sua assenza prolungata preoccupa Luciano. La donna torna a casa dando a Luciano una meravigliosa notizia: Clelia, aspetta un bambino. L’uomo è al settimo cielo e non vede l’ora di informare tutti di questa gioia.

Anche Vittorio si sente legato a Beatrice, e l’idea di formare una famiglia, che aveva accantonato da tempo sapendo che la moglie non può avere figli, torna a farsi viva. Intanto, Vittorio riceve una lettera d’amore da Marta che è in America e non riesce a trovare le parole giuste per rispondere alla sua lettera.

Rocco aiuta Irene, la gelosia di Maria

Con l’ausilio di don Saverio, Rocco riesce a trovare una migliore sistemazione per far dormire Irene, intanto, però, la curiosità e i sospetti di Maria iniziano ad aumentare e la donna inizia ad essere gelosa della complicità evidente che c’è tra Rocco e Irene, ma viene rassicurata da quest’ultima dicendole che tra lei e Rocco c’è solo una bella amicizia.

Il Paradiso delle Signore 5, anticipazioni: in famiglia Amato continuano i dissapori

Rocco, confidandosi con Armando, dice che Salvatore non è tornato a casa a dormire a causa delle incomprensioni e delle forti divergenze con il padre. Ferraris farà i modo che torni la pace nella famiglia Amato. Agnese, stanca del comportamento del “marito-padrone” si ribella.

Nel frattempo, Adelaide preoccupata per Umberto e per il ricatto di Arturo Bergamini, cerca di appianare le divergenze tra i due organizzando una cena tra le due famiglie.

Un tragico imprevisto farà saltare i suoi piani: Bergamini, ha un malore improvviso e muore tra le braccia di Cosimo. Nel frattempo Gabriella ha fatto la sua scelta.

Exit mobile version