Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 27 ottobre 2021. Il protagonista della puntata sarà Umberto. Inoltre vedremo Tina chiede al fratello di fare una proposta ad Anna. Ezio, invece, è spietato con Gloria. E mentre Adelaide non aspetta altro che Marcello commetta un passo falso, Umberto invita Flora alla serata di gala.
Il Paradiso delle signore: anticipazioni 27 ottobre, Tina e Anna
Nell’episodio di oggi, Salvatore chiede ad Anna di fare un favore a Tina. Intanto, Ezio affronta di nuovo Gloria, ancora più a brutto muso! Adelaide, invece, continua a tramare contro Marcello. Per finire, Flora viene invitata da Umberto al grande ed imminente evento del Circolo.
Tina è disperata, infatti deve registrare la demo per il film musicale di Vittorio, così come le ha chiesto Brivio, però non si sente momentaneamente all’altezza. Dopo l’ultimo sforzo che ha compiuto con la voce, il medico ha imposto alla cantante il riposo assoluto, prima dell’intervento chirurgico. L’Amato non ha comunque nessuna intenzione di lasciarsi scappare l’opportunità di recitare nel ruolo di attrice protagonista. Che cosa farà allora?
La soluzione di Tina Amato
L’artista ha la soluzione: chiedere ad Anna d’incidere il brano al posto suo. L’ha sentita cantare, e sa che ne è in grado. Tina incarica il fratello di fare la proposta alla Imbriani, e Salvatore, nonostante abbia il cuore spezzato perché ha scoperto che quest’ultima è fidanzata con Roberto, accetta. Ma l’aiuto-contabile che cosa deciderà di fare?
Dopo il duro confronto che ha avuto con Gloria, Ezio fa una scelta da cui non potrà più tornare indietro. L’uomo raggiunge l’ex moglie e, a brutto muso, la minaccia. La Moreau rimane esterrefatta nel sentire le parole che il Colombo ha il coraggio di rivolgerle. Il padre di Stefania appare spietato agli occhi lucidi della donna: se non vorrà finire in guai seri, dovrà stare alla larga da lui e della loro figlia!
Quando e dove vedere la soap
Il Paradiso delle signore va in onda tutti i giorni, alle ore 15.55 su Rai 1. Le puntate si possono vedere sull’app Rai Play.