Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 22 dicembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 22 dicembre 2021 su Rai 1. Il Natale si avvicina. Vittorio, ormai, è un uomo che – pur portando la fede al dito – non ha una moglie che lo aspetta a casa. Marta è in America.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 22 dicembre

Nella puntata di oggi, vedremo che Conti rischia di passare il Natale da solo. Beatrice gli propone di trascorrerlo insieme. Dopo tutto quello che il cognato ha fatto per lei, le fa tristezza pensarlo in solitaria durante le Festività. Dora è da sempre attratta da Nino. La cotta non si è affievolita nemmeno quando ha scoperto che il giovane è un seminarista. Adesso Zaccheo ha dei dubbi circa la strada che ha intrapreso. Dora vorrebbe invitarlo alla cena della Vigilia. Non è sicura che sia il caso. Chiede consiglio ad Armando, che, come sempre, è un punto di riferimento per i giovani e meno giovani che ruotano intorno al Paradiso.

Inoltre, vedremo che donazione di oggetti pregiati continua. Sono i premi per la riffa che si sta organizzando al Paradiso. L’obiettivo è aiutare i meno abbienti della casa famiglia di Don Saverio. Così anche loro potrebbero respirare l’atmosfera natalizia. Tra le prime proposte per risollevare il centro c’era stata anche una cena con la Venere del cuore. Ezio ha preso la sua decisione: vuole sposare Veronica. Tuttavia, non può farlo senza la collaborazione di Gloria. Chiede alla sua consorte di fornirgli il suo certificato (evidentemente falso) di morte. Solo così il direttore della Palmieri risulterebbe “tecnicamente” vedovo e, quindi, libero di convolare nuovamente a nozze. (Fonte Tv Serial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

 

anticipazioniil paradiso delle signore