Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 7 aprile

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 7 aprile 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 7 aprile 2022

Per il nuovo numero del Paradiso Market fervono i lavori. In particolar modo, come allegato si pensa a un progetto di carta-modelli per le bambole. Serena viene coinvolta nel lavoro da Dante. Quando Vittorio scopre questo risvolto si irrita. Non nasconde il suo astio nei confronti di Romagnoli. Già Dante si è insinuato nel Paradiso, diventandone socio. Adesso potrebbe seriamente minare l’equilibrio della sua famiglia. È un problema perché la sua relazione con Beatrice continua, ma potrebbe anche essere “fatale”.

I Colombo sono invitati a Villa Guarnieri con un invito formale. Ormai quello che c’è tra Gemma e Marco è serio e va celebrato come tale. In Villa l’unione può essere sancita come si conviene. Il giornalista prova sentimenti sempre più forti per la figlia di Gloria, ma il suo destino amoroso sembra essere segnato. Stefania soffre. Tuttavia, ha deciso di mettere tra parentesi quello che prova per il bene della sorellastra. Cerca conforto tra le braccia della madre che, silenziosamente, l’ha amata dal giorno della sua nascita.

Dove eravamo rimasti

Flavia tenta di separare Ludovica e Marcello da quando ha messo piede a Milano e ha sospettato di questa relazione. Non l’ha mai approvata, nonostante abbia fatto finta di farlo. Adesso sembra avere un piano concreto, coltivato piano piano, per allontanare i due innamorati. Il sogno di Flavia è che Ludovica si sistemi con qualcuno “alla sua altezza”, per usare un’espressione che sarebbe apprezzata dai membri del Circolo. Flavia vede Torrebruna come l’uomo perfetto per la figlia.

Adelaide non è una donna che lascia correre quello che non le va bene. A maggior ragione se ci sono in ballo i sentimenti, la vendetta è assicurata. Provoca Flora, facendole capire che quello che esiste tra la stilista e il Commendatore è a lei noto. Come è comprensibile, la Ravasi entra in uno stato di agitazione. Ne parla con Ludovica. La Brancia le consiglia di confrontarsi con Umberto sulla questione. È un ottimo suggerimento perché il Commendatore è in grado di tranquillizzare, almeno momentaneamente, la Contessa. Ad Adelaide racconta una mezza verità.

Il successo de Il Paradiso

All’evento al Circolo viene invitata anche Gemma. Quest’ultima fa la conoscenza della amazzone che è coinvolta nell’intervista. A fronte di questo incontro la Zanatta deve fare i conti con un momento di sconforto. Riaffiorano ricordi di un tempo che fu.

Fiorenza nel frattempo ritrova Flavia al Circolo. Non ci mette molto a capire che Ludovica non ha messo al corrente la madre della sua relazione con Marcello Barbieri. La Gramini di solito adora seminare zizzania… Al Paradiso, nel frattempo, è diventata realtà la tanto chiacchierata riffa di beneficenza. Ha avuto un grande successo. Le protagoniste indiscusse sono state Tina, Serena e una celebre attrice. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

anticipazioniil paradiso delle signore