Site icon Occhio Notizie

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 8 dicembre, il piano di Stefania

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 8 dicembre 2021 su Rai 1. La protagonista della puntata sarà Stefania, che avrà un piano segreto. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi. 

Il Paradiso delle signore: anticipazioni oggi, Stefania ha un piano

Il primo incontro tra Marco e Gemma è stato molto emozionante. A lei si rompe un tacco e c’è lui, un giovane aristocratico su un’auto lussuosa, pronto a tenderle una mano, letteralmente. La ragazza gli mente facendo finta di essere di un ceto sociale superiore al suo, ma la bugia non regge a lungo. Presto il di Sant’Erasmo scopre la verità. Non ne è scioccato, a differenza della Contessa che non sa cosa prenda ai maschi della famiglia. Come mai sono attratti sempre da fanciulle che non sono alla loro altezza dal punto di vista del rango? Il fatto è che Marco è cocciuto e gli sono sempre piaciuti i fuori programma. Conquistare Gemma è diventata una sua fissazione e difficilmente desisterà.

La tensione tra Salvatore e Agnese

Stefania ha intenzione di mettere i bastoni fra le ruote a Marco. Già è costretta a lavorare insieme a lui, non può permettere che rovini l’esistenza di Gemma. Adesso la Colombo sente ancor di più il peso da “sorellastra maggiore” perché Veronica le ha affidato il compito di vegliare sulla figlia.

Il momento in cui si allestisce l’albero di Natale è molto magico al Paradiso. Dora pensa di sfruttare l’occasione per tentare di avvicinarsi a Nino. Tina a breve si sottoporrà all’operazione e la sua preoccupazione aumenta. A Casa Amato la tensione tra Salvatore e Agnese è chiaramente visibile e il problema è che non accenna a diminuire. La sarta del Paradiso deve fare i conti con tantissimi pensieri che le affollano la mente. Così, si fa prendere dalla distrazione e lascia il ferro da stiro acceso. Questo problema in Atelier è un guaio che potrebbe avere conseguenze drammatiche.

Exit mobile version