Eccp le Anticipazioni de Il Segreto per la puntata del 7 marzo 2021. Nelle Trame dell’episodio in onda alle 14.27 su Canale5, Donna Begona impone alla famiglia di mantenere una facciata di unione e serenità, ma poi istiga Rosa ad essere ostile e minacciare Marta.
Il Segreto Anticipazioni: scazzottata tra Ramon e Adolfo mette in allarme Don Ignacio
Adolfo e Ramón si affrontano duramente arrivando anche alle mani, la tensione tra i due è altissima da quando Ramón ha scoperto che il figlio che aspetta Marta, non è suo, ma del De Los Visos. a dividerli sono proprio le due mogli, intervengono anche Manuela e don Ignacio che, deluso dal folle comportamento dei due generi, pretende delle spiegazioni. Tutti tacciono però, anche la fidata governante.
Il Segreto Anticipazioni: Urrutia prende le distanze da Don Ignacio
Urrutia viene scarcerato grazie all’amnistia concessa dal governo repubblicano. L’uomo, finalmente libero, incontrerà don Ignacio e gli chiarirà di non voler più avere a che fare con lui. Francisca accetta che il Dottor Clemente visiti il povero Raimundo, ma il medico non riesce a fare subito una diagnosi e consiglia altre visite specialistiche. Nel frattempo il Capitan Huertas è da giorni sulle tracce di Maqueda, l’uomo di Isabel è infatti scomparso dopo un misterioso incontro con Jean Pierre. Gli Arcangeli, sempre più pericolosi, pianificano un attacco a La Puebla.
Donna Begona istiga Rosa che minaccia Marta, nella Puntata de Il segreto del 7 marzo 2021
Donna Begoña, parla con sua figlia Rosa nel tentativo di consolarla e la sprona a riprendere in mano le redini della sua vita. La donna però sta chiaramente facendo il doppio gioco, se da una parte infatti impone alla famiglia di mantenere una facciata di unione e serenità, dall’altra istiga Rosa, già mentalmente instabile, ad affrontare sua sorella e farsi valere. Rosa, prendere il consiglio della madre alla lettera e minaccia Marta. Intanto anche Ramón, sempre più arrabbiato, se la prende con sua moglie che in silenzio subisce le violenze dell’uomo…