Site icon Occhio Notizie

Ilaria Galassi punge Orlando, Calvani e Lecciso: “Trio monnezza”

Ilaria Galassi Trio monnezza

Ilaria Galassi Trio monnezza

Ilaria Galassi punge i suoi compagni di avventura al Grande Fratello, definendo Stefania Orlando, Luca Calvani e Amanda Lecciso come il “Trio monnezza”. La frase, pronunciata durante una festa nella casa, ha subito scatenato reazioni e alimentato il dibattito tra i concorrenti.

Ilaria Galassi punge Orlando, Calvani e Lecciso: “Trio monnezza”

Nel corso di una festa, Eva Grimaldi ha chiesto a Ilaria chi mancasse all’appello tra i presenti. Dopo aver elencato i nomi di Luca, Amanda e Stefania, Ilaria ha aggiunto scherzando: “Il trio monnezza.” La battuta ha lasciato perplessa Eva, che si è subito dissociata, rispondendo: “No, dai”. Ilaria ha cercato di minimizzare dicendo: “Sto solo scherzando”. Nonostante ciò, la situazione ha destato l’interesse di altri concorrenti, come Shaila Gatta, che si è avvicinata per capire cosa stesse accadendo. Eva, per evitare ulteriori discussioni, ha preferito chiudere il discorso.

Ilaria Galassi non è nuova a episodi controversi all’interno del reality. La sua permanenza nella casa era già stata oggetto di dibattito dopo una lite accesa con Helena Prestes e Jessica Morlacchi, culminata con conseguenze diverse per le protagoniste: Jessica ha deciso di abbandonare il programma, mentre Helena è stata eliminata dal televoto. Ilaria, invece, è riuscita a evitare l’eliminazione e prosegue la sua esperienza nel reality, nonostante le critiche.

Le possibili ripercussioni in puntata

Con una nuova diretta del Grande Fratello imminente, resta da vedere se il conduttore Alfonso Signorini affronterà l’argomento. Un confronto potrebbe chiarire le intenzioni di Ilaria e permettere ai diretti interessati di esprimersi, facendo luce su quanto accaduto e sulle tensioni che potrebbero essersi create nella casa.

Exit mobile version