Il Fatto Quotidiano riporta la verità sulle borse di Ilary Blasi: Totti non gliele ha restituite, ma le ha trovate lei in casa forzando una porta. Secondo il gossip, avrebbe addirittura chiamato un fabbro per riprenderle. Erano praticamente nascoste.
Totti non ha restituito le borse a Ilary: le ha trovate in casa
Il noto giornale, svela la verità sul caso delle borse di Ilary Blasi restituite da Francesco Totti. Il Corriere della Sera, durante l’udienza del 14 ottobre, aveva scritto che Totti aveva restituito le borse ”rubate” alla sua ex moglie Ilary. Stiamo parlando di borse di firme molto note, come Chanel, Dior, Gucci e Hermés. Tutto sarebbe tornato indietro, nella speranza che Ilary restituisse a sua volte i Rolex. Il Fatto Quotidiano smentisce categoricamente questa notizia: “Le borsette non si erano mai mosse dal loro originale domicilio” e “Totti non le avrebbe restituite”. E allora cosa è successo?
La verità sulle borse di Ilary Blasi
I due vivono ancora sotto lo stesso tetto, ma in due spazi separati, Ilary Blasi avrebbe cercato di raggiungere la parte della casa dove è presente la Spa, nella quale lei non andava da tempo. La porta, al tentativo di Ilary di accedervi, non si sarebbe aperta. Da qui sarebbero nati i sospetti di lei. Avrebbe chiamato un fabbro e forzato la porta, all’interno della quale state trovate poi le borse. Secondo la ricostruzione del FQ, realizzata da Giuseppe Candela, Ilary Blasi si trovava in compagnia della figlia Chanel: “Una scena degna dei film dei Vanzina, anche se all’appello mancherebbero alcuni gioielli, cosa mai citata prima”.