Gossip

Ilary Blasi furiosa con Totti: “Il patto era che non si facessero beccare con altre persone”

La Blasi sarebbe arrabbiata con Totti, in seguito a quanto è successo

Ilary Blasi sarebbe furiosa con Totti, che nei giorni scorsi è stato avvistato presso l’abitazione della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi. I due hanno annunciato il loro addio (dopo averlo smentito nei mesi scorsi), ma in seguito, sono emersi numerosi retroscena.

Totti Blasi: Ilary sarebbe furiosa con l’ex marito

Il calciatore è stato paparazzato proprio mentre si recava a casa della donna, Noemi Bocchi. La questione, stando a quanto riporta il settimanale Chi, avrebbe mandato la showgirl su tutte le furie: ”Totti ha negato fino alla noia una relazione con Noemi al punto che Ilary ha smentito le voci di un possibile tradimento del marito parlando di una brutta figura dei media.

Se lo ha fatto, è perché era sicura di non essere smentita dai fatti”. Proprio sul fattore credibilità si giocherebbe la partita della separazione: “Per questo si è molto arrabbiata quando ha saputo delle foto di Chi. Il patto era che nessuno si facesse sorprendere con nuove o vecchie fiamme”, si legge sul settimanale di Alfonso Signorini.

L’annuncio della separazione

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, la loro separazione è ufficiale. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Questo è quanto dichiarato da Ilary Blasi all’Ansa tramite un comunicato diffuso dal suo agente.  Dopo poco, arrivano anche le parole di Totti: ”Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non é evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorita’ assoluta della mia vita. Continuero’ a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio