Ilary Blasi, il libro ‘Che stupida’ è un flop: quante copie ha venduto. Edito da Mondadori, l’autobiografia della conduttrice segue lo storytelling del documentario ovvero il racconto della sua versione dei fatti sul divorzio da Francesco Totti. A quanto pare non ha incuriosito i fan dato che le copie vendute del libro nel primo mese sono piuttosto misere. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Ilary Blasi, flop del libro Che stupida: quante copie ha venduto
A farlo sapere è stata Selvaggia Lucarelli attraverso un messaggio su X con il quale punge palesemente Ilary Blasi. “Il pubblicizzatissimo libro di Ilary “Che stupida” ha venduto 8.470 copie“. Idati aggiornati a ieri di GFK. Sono queste le parole che Selvaggia Lucarelli ha scritto sul suo profilo X, ex Twitter.
La trama del libro scritto da Ilary Blasi, “Che Stupida” non è di certo inedita. Con il suo memoir, la conduttrice ha cercato di mettersi a nudo raccontando ombre e luci della sua favola d’amore.
L’amore da film, la nascita di Cristian, Chanel e Isabel e il sofferto addio al calcio di Totti che ha allontanato irrimediabilmente marito e moglie.
Sul web il volume è stato accolto con curiosità e con una standing ovation degli utenti del web che stanno apprezzando la trasparenza della conduttrice e la volontà di prendere in mano la narrazione della propria vita.