Nel suo docu-film, Ilary Blasi mostra dove Francesco Totti ha nascosto tutte le sue cose. Da come tutti sanno dopo che l’ex capitano della Roma ha accusato l’ex moglie di aver rubato i suoi Rolex, lui avrebbe nascosto le borse e le scarpe di Ilary.
Ilary Blasi mostra dove Totti ha nascosto tutte le sue cose
Ilary Blasi ha raccontato la sua versione per quanto riguarda l’addio a Francesco Totti. Facendolo ha raccontato aneddoti di cui nessuno era a conoscenza se non le persone a lei più vicine. Tra i vari argomenti, per esempio, ha parlato della questione dei Rolex. Totti l’aveva accusata di aver portato via dalla casa i suoi orologi, ma lei ha sempre negato affermando di aver preso dalla cassetta di sicurezza solo ciò che le apparteneva.
Stando a quanto racconta nel docu-film di Netflix, però, Totti avrebbe agito alle sue spalle entrando nella scarpiera, che lei aveva chiuso a chiave, nella casa di Sabaudia e le avrebbe nascosto le scarpe e le borse. Quando è tornata dal viaggio in Croazia, infatti, Ilary si è ritrovata del tutto spaesata. Ha affermato di aver contattato Totti per farsi ridare le sue cose, ma lui si è rifiutato: “Dammi gli orologi e io ti ridarò tutto“. Tuttavia la conduttrice gli ha negato lo scambio.
@ilaryblasifans Che queen che sei ilary #ilary #ilaryblasi #unica #netflix #iniziamodallafine #fy #perte #neiperte #viral #tiktok #francescototti ♬ INIZIAMO DALLA FINE – Emma
Dopo un mese e mezzo Ilary decide di voler usare la zona benessere e scopre che la porta blindata è bloccata. Chiama il fabbro che, il giorno dopo, si accorge che la porta si riusciva ad aprire senza problemi. La padrona di casa fa un giro di perlustrazione e si rende conto di non riuscire ad accedere a un’altra stanza.
@ilaryblasifans Ilary la nostra regina #ilary #ilaryblasi #unica #netflix #iniziamodallafine #fy #perte #neiperte #viral #tiktok #francescototti #totti ♬ INIZIAMO DALLA FINE – Emma
Chiede al fabbro di aprirla e percorrendo il lungo corridoio, alla fine, trova parte dei suoi beni. Per tutto il resto del giorno si chiede dove possa trovarsi il resto e intorno alle ore 23:00 le viene un lampo di genio. Prende una scala e controlla nel soppalco, trovandosi davanti ciò che mancava all’appello.