Dopo la fine della storia d’amore con Totti, Ilary Blasi sembra fare sul serio con la sua nuova fiamma . La show girl ha presentato Bastian Muller alla sorella Silvia. Le presentazioni ufficiali si sono tenute in Trentino, durante la settimana bianca con amici e familiari
Ilary Blasi presenta Bastian Muller alla sorella: le foto sulla neve
Ilary Blasi porta Bastian Muller con gli amici a fare la settimana bianca in Trentino. La conduttrice si è dedicata qualche giorno da trascorrere in montagna insieme alla sorella Silvia, al marito di lei, Ivan, e a un gruppo di amici. Ilary ha approfittato di questa occasione per le presentare ufficialmente Bastian Muller. Dopo la fine della relazione con Totti, i due sono usciti alla scoperto per vivere serenamente la propria storia d’amore senza doversi nascondere. Dalle foto pubblica su Instagram pare che Bastian si sia perfettamente integrato nella famiglia Blasi.
L’imprenditore tedesco sorride guardando l’obiettivo mentre siede accanto alla compagna, circondato dagli amici di lei. E appare perfettamente a suo agio anche nella foto tutta al maschile scattata mentre brinda con una pinta di birra insieme al marito di Silvia Blasi e ad alcuni amici.
Chi è Bastian Muller
Bastian Muller Pettenpohl ha 36 anni ed è un imprenditore tedesco erede di una famiglia di costruttori. Fa coppia fissa con la conduttrice da prima di Natale nonostante lui viva a Francoforte dove lavora nell’azienda di famiglia, la Pettenpohl, che si occupa di perforazione di pozzi profondi. Insieme a un socio, inoltre, è a capo di una società che si occupa di pubblicità digitale e che, come la Pettenpohl, ha sede a Wachtersbach, a cinquanta chilometri da Francoforte.