Ilary Blasi ha condiviso una foto scattata in Tanzania, con lei nello scatto ci sono anche i suoi figli che tiene per mano, così è ripartita dai suoi affetti più cari dopo il divorzio da Totti. La comunicazione ufficiale è arrivata ormai da qualche giorno.
Ilary Blasi in Tanzania con i figlio dopo il divorzio da Totti
Ilary Blasi sta cercando di superare il momento negativo legato alla separazione da Francesco Totti, lontana dai gossip degli ultimi giorni. La conduttrice ha condiviso una foto scattata in Tanzania. Nella foto compare mano nella mano con i suoi figli, Cristian, Chanel e Isabel. Proprio con loro è partita per l’Africa, cercando di sfuggire al clamore mediatico che sapeva la notizia della separazione avrebbe generato.
Invece di scegliere la strada del silenzio, ha postato sul suo profilo Costantino aggiornamenti. Si tratta sicuramente di un modo per rassicurare il suo pubblico e dimostrare che, nonostante lo scossone, sta bene. Totti, invece, ha preferito la strada del silenzio. Ilary non è partita per per vacanze sola con i suoi figli. Con lei c’è la sorella Silvia, una delle parti più importanti della sua vita.
Il comunicato ufficiale sulla separazione
“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Questo è quanto dichiarato da Ilary Blasi all’Ansa tramite un comunicato diffuso dal suo agente.
Dopo poco, arrivano anche le parole di Totti: ”Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non é evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorita’ assoluta della mia vita. Continuero’ a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenita’ dei nostri figli”.