Ilary Blasi avrebbe tradito Francesco Totti, prima ancora che ci fosse nella sua vita Noemi Bocchi: questo sarebbe il vero motivo della separazione. Almeno, stando a quanto riportano le ultime indiscrezioni. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito.
Ilary Blasi ha tradito Francesco Totti?
La goccia che ha fatto naufragare la relazione tra Totti e Ilary Blasi sarebbe un’altra. Non il rapporto segreto con Noemi Bocchi, ma un personal trainer che ha fatto perdere la testa all’ex letterina. Sono passate settimane intere, da quando abbiamo ricevuto la notizia del comunicato di separazione tra i due, ma i rumors e le indiscrezioni sul loro conto continuano ad appassionare milioni di italiani.
L’ultima indiscrezione, però, potrebbe sconvolgere e cambiare tutto quanto scritto finora, spostando totalmente le carte in tavola. A quanto pare, Ilary avrebbe ingannato tutti, in primis il suo ex marito Francesco Totti. Nelle ultime ore, il Corriere della Sera ha parlato di una nuova clamorosa indiscrezione riguardante proprio Ilary.
Il vero motivo della separazione tra i due
Francesco Totti avrebbe scoperto il rapporto segreto tra la sua ex Ilary Blasi e il noto personal trainer Cristiano Iovino, ex di Giulia De Lellis. Non solo un’amicizia, ma qualcosa di molto più intimo. Anche il settimanale Chi ha parlato di presunti messaggi reciproci trovati sul cellulare della conduttrice dell’Isola dei Famosi.
Inoltre, sempre il Corriere della Sera ha precisato che tra Cristiano e Francesco Totti non ci sarebbe un’amicizia, neanche una lontana conoscenza. Il presunto rapporto di cui si è parlato, tra la conduttrice tv e il personal trainer invece risalirebbe a un anno e mezzo fa. Di seguito, una foto del personal trainer.
Il Corriere della Sera ha inoltre affermato che chi sicuramente potrebbe sapere con certezza come stanno le cose è Alessia Solidani, la parrucchiera con salone all’Eur, amica storica e confidente di Ilary.