Ilary Blasi rilascerà la prima intervista a Verissimo dopo la separazione, da Silvia Toffanin. Da quando si è separata non ha mai rilasciato dichiarazioni. La prima intervista post rottura della conduttrice sarà dall’amica Silvia Toffanin.
Ilary Blasi a Verissimo: intervista dopo la separazione
Da quando si è separata non ha mai rilasciato dichiarazioni. La prima intervista in seguito alla rottura, della conduttrice sarà dall’amica Silvia Toffanin. Candela su Dagospia ha rivelato che Ilary andrà a Verissimo per lanciare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi e molto probabilmente parlerà anche di Totti.
“Dal giorno dell’annuncio della rottura con Francesco Totti non ha mai rilasciato dichiarazioni. Qualche stories, poche paparazzate, le parole affidate ai suoi legali. Mai un commento. Ilary Blasi si prepara a tornare in tv, da aprile alla guida della nuova edizione dell’Isola dei Famosi (si fa per dire). Per questa ragione concederà la sua prima intervista all’amica Silvia Toffanin, a Verissimo ufficialmente per ragioni promozionali di rete. Ma sarà anche l’occasione giusta per parlare (forse non tanto) della rottura con Francesco Totti e del nuovo amore con Bastian (cosa più probabile)”, rivela Dagospia.
Le parole di Totti dopo la separazione
“Avrei preferito un comunicato solo, firmato da tutte e due, per dire che avevamo provato a superare le difficoltà ma non ci eravamo riusciti. Ilary non ha voluto: perché era andata in tv a negare, ad assicurare che andava tutto bene; e non poteva rimangiarselo. Così ha scritto il suo comunicato, per sostenere che lei aveva fatto qualcosa per salvare il rapporto, e io no.
Cercavo un accordo. Non volevo finire in tribunale. Così ho proposto: pensiamo prima ai figli, lasciamo la casa a loro, e noi ci alterniamo, facciamo tre giorni per ciascuno. Non volevo vedere i ragazzi con la valigia in mano, tra l’Eur e Roma Nord. Ma Ilary ha detto no. Allora le ho proposto di dividere la casa, in fondo è grande. Oppure di prenderne una tutta per lei. Niente da fare: in casa vuole restare soltanto lei, e basta. Poi non ci siamo più parlati, perché è partita con la sorella per la Tanzania. Una vacanza pagata da me”, ha dichiarato Francesco Totti.