Site icon Occhio Notizie

Ilary Blasi, flop con l’intervista a “Berlino”: critiche sul web

Ilary Blasi, flop con l’intervista a “Berlino”: critiche sul web. In questi giorni Ilary Blasi ha parlato con un attore molto famoso. Diventato celebre in Italia grazie alla piattaforma streaming di Netflix. Proprio questo incontro ha scatenato polemiche sul web. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è successo.

Ilary Blasi, flop con l’intervista a “Berlino”

Conosciuto con il soprannome di Berlino, l’attore Pedro Alonso è venuto in visita a Roma proprio per farsi intervistare da Ilary, su richiesta di Netflix.

Lo spagnolo non è da meno, infatti è protagonista di Berlino, spin off de La casa di carta, la serie con cui è diventato famoso con il nome di Berlino, un personaggio talmente carismatico e importante, da essere proprio il protagonista di una serie a parte, sebbene correlata ai fatti principali.

La conversazione

Il suo personaggio riflette un uomo molto intelligente e cinico, che seduce le donne, ama l’arte e dedica la sua vita a progettare colpi essendo un ladro di grande maestria. Pedro Alonso ha incontrato la conduttrice in un bar di Roma.

Non c’è ancora il video integrale di quanto si sono detti ma solo una clip che sta circolando e che è già virale. In questa, Ilary Blasi beve uno spritz con lui e si parla del più e del meno: la bellezza di Roma, la maestosità del Colosseo, i modi di dire dialettali del posto.

Se bevo alcolici sono pericoloso” scherza la star spagnola in un clima di allegria e leggerezza. Purtroppo non è lo stesso clima che si respira su Instagram, dove gli haters non perdonano nulla, specialmente all’ex signora Totti.

Quindi sono presenti vari commenti dove si ipotizza che sia stato lui a portare via i famosi Rolex, dato che interpreta il ruolo di un ladro, ancora c’è chi fa riferimento al presunto caffè con uno sconosciuto da cui sarebbero partite le discussioni fra Ilary e Totti: “La Blasi è passata dal caffè allo spritz”, oppure ancora “Era lui il tizio del caffè”.

Si attende il video integrale dell’intervista ma se già una breve parte è stata presa di mira , non si può immaginare cosa succederà con il video completo.

Exit mobile version