Tv e Spettacoli

Imma Tataranni 2: anticipazioni 27 settembre, ”Il peso dell’anima”

Dopo alcuni mesi di stop, torna su Rai 1 Imma Tataranni 2, con gli ultimi episodi della seconda stagione, scopriamo le anticipazioni della puntata del 27 settembre 2022. Torna l’inimatabile sostituto procuratore di Matera, interpretata da Vanessa Scalera.

Imma Tataranni 2: anticipazioni 27 settembre

Torna l’inimatabile sostituto procuratore di Matera, interpretata da Vanessa Scalera. La protagonista dovrà risolvere altri casi con l’aiuto dell’affascinante Calogiuri (Alessio Lapice). Dove eravamo rimasti? L’ultima puntata trasmessa si è conclusa con Imma che mente a Pietro mentre è con Calogiuri. Si riparte con Pietro (Massimiliano Gallo) che riceve una foto in cui il giovane maresciallo ha le labbra pericolosamente vicine a quelle di sua moglie.

Nella puntata di questa sera, scopriremo che è un amaro risveglio quello di Pietro De Ruggeri. Mentre Imma è con Calogiuri nella casa in cui vive con Jessica, sul suo cellulare arrivano delle foto proprio di Imma e Calogiuri. In una, in particolare, Calogiuri ha le labbra molto vicine a quelle della moglie. Pietro si sente male e dunque molto nervoso. Già la sera prima Imma gli aveva mentito, dicendogli che aveva da lavorare ma proprio lui l’aveva vista entrare col giovane maresciallo in una casa privata a fare chissà che cosa per tutta la notte. Insomma, come andrà a finire? Staremo a vedere.

Imma Tataranni, dove vedere la puntata in streaming?

La puntata sarà disponibile anche sull’app RaiPlay, in diretta o in differita.

 

fictionRai 1serie tv