Site icon Occhio Notizie

Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2: i nuovi episodi della seconda stagione

Vanessa Scalera torna in tv nei panni della protagonista della fortunata serie tv di Rai Uno, Imma Tataranni-Sostituto Procuratore 2: nuovi episodi, trama, cast e streaming. La prima parte della seconda stagione è andata in onda l’anno scorso.

Imma Tataranni 2: nuovi episodi, trama e cast

La trama della seconda stagione non si discosterà molto da quella della prima: anche nei nuovi episodi Imma (Vanessa Scalera) dovrà indagare su dei nuovi casi, facendosi aiutare dal fidato Calogiuri (Alessio Lapice). L’attrazione verso quest’ultimo è ancora più forte, soprattutto dopo il bacio che i due si sono scambiati nel finale della prima stagione.

Ma Imma vuole restare fredda, e cercherà di resistere alle tentazioni e di dedicarsi al lavoro e alla sua famiglia, occupandosi del marito Pietro (Massimiliano Gallo). Quest’ultimoè sempre in crisi esistenziale. Mentre la figlia Valentina (Alice Azzariti)or a ha sposato la causa ambientalista, rischiando di mettersi nei guai. Come se non bastasse, però, Imma si deve prendere cura anche della madre Brunella (Lucia Zotti), che sembra custodire un segreto su sua figlia e che ora si trova ricoverata in una casa di riposo, e tenere testa alla suocera, con la quale sarà a costretta a vivere.

Nel cast troviamo di questa seconda parte della seconda stagione troviamo:

A loro si aggiungono Francesco Foti e Piergiorgio Bellocchio. Inoltre, ricordiamo che in tutto, gli episodi di Imma Tataranni 2 sono otto, quindi due in più rispetto alla prima stagione.

Dove vedere in streaming le puntate

E’ possibile vedere Imma Tataranni 2 in streaming anche durante la messa in onda televisiva su RaiPlay, e sull’app per smart tv, tablet e smartphone

Exit mobile version