Tenta di strangolare il figlio di 16 anni in un bar di Imola, in provincia di Bologna: un uomo di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e tentato omicidio nei confronti della vittima minorenne. I fatti sono avvenuti nella mattinata odierna, mercoledì 21 agosto.
Imola, tenta di strangolare il figlio di 16 anni: arrestato
Un uomo di 46 anni, originario di Milano, è finito in manette per aver tentato di strangolare il figlio di 16 anni sotto gli occhi di molti clienti di un bar di Imola. I fatti sono avvenuti intorno alle 8 di questa mattina, mercoledì 21 agosto. Il giovane, secondo quanto riporta BolognaToday, si trovava nel locale insieme alla fidanzata per fare colazione. Quando è arrivato il padre, i tre hanno iniziato a chiacchierare. Ad un certo punto, la situazione è diventata molto tesa, con l’uomo che ha iniziato a gridare e lanciare sedie in direzione del figlio, per poi scaraventarlo a terra e stringergli la gola nel tentativo di soffocarlo.
Solo con il miracoloso intervento degli agenti della Polizia, allertati dai clienti del bar, si è evitato il peggio. Il 16enne è stato trasportato in ospedale mentre il violento è stato ammanettato e condotto in carcere, dove attende ora la convalida dell’arresto. Alla base della lite probabilmente delle complesse dinamiche familiari che i due hanno alle spalle.