La serie tedesca L’Imperatrice, torna con la stagione 2 su Netflix dal 22 Novembre 2024. La serie ha conquistato il pubblico raccontando la storia della leggendaria Sissi. La piattaforma di streaming ha lanciato il primo trailer. Scopriamo tutti i dettagli.
L’Imperatrice: arriva la stagione 2 a novembre
La seconda stagione vedrà Elisabeth e l’Imperatore Franz Josef, interpretati da Devrim Lingnau e Philip Froissant, cercare di godersi una ritrovata serenità dopo aver superato una profonda crisi coniugale. Tuttavia, nuovi problemi sono all’orizzonte: Franz si troverà a fronteggiare un potente avversario in Europa, mentre Elisabeth sarà sottoposta a una pressione sempre maggiore per garantire la continuità dell’impero con un erede al trono.
Le tensioni aumentano e, quando il destino colpisce duramente la giovane coppia, la loro relazione rischia di spezzarsi. Elisabeth dovrà lottare non solo per la sua famiglia, ma anche per proteggere la sua stessa integrità emotiva e spirituale.
*L’Imperatrice* si è rivelata un successo immediato, entrando nelle classifiche delle serie più viste su Netflix e ricevendo ampi consensi da parte della critica. Il drama ha guadagnato un rapido rinnovo per una seconda stagione, solo un mese dopo il debutto della prima, e ha vinto un Emmy come miglior serie internazionale.
Nel cast ritroviamo anche Melika Foroutan nel ruolo dell’Arciduchessa Sophie e Johannes Nussbaum come l’Arciduca Maximilian, madre e fratello minore dell’Imperatore. Con la stagione 2 alle porte, i fan di Sissi possono prepararsi a nuovi drammi storici e intrighi a corte.