Un impiegato di banca di Napoli cerca l’amore vero e pubblica un annuncio per trovare la sua anima gemella. “Impiegato di banca amorevolissimo cerca principessa da amare perdutamente. Tu credi nell’Amore? Io sì, ci credo profondamente”: così inizia l’annuncio.
Napoli, cerca l’amore con un annuncio
L’uomo si chiama Stefano, ha 48 anni e cerca una donna di 30-35 anni, con specifiche e particolari caratteristiche. “Deve essere alta non meno di 164 centimetri, non deve essere separata o divorziata, deve essere seria, signorile, romantica, di animo sensibile, amante dei sentimenti, degli animali, della vita tranquilla e della casa”.
La donna “perfetta” per essere l’anima gemella
Deve anche essere dotata di una “certa cultura e con un lavoro importante (avvocatessa, notaio, medico, farmacista, professoressa delle scuole superiori o di università), con il senso del dovere e del lavoro, se possibile di un’antica e stimata famiglia come la mia”. L’obiettivo dichiarato nell’annuncio? “Fidanzarsi, sposarsi ed avere dei figli“.
Dal punto di vista fisico, “adoro le ragazze/donne in carne, ma non proprio grasse, e prosperose, anche non proprio carine”.
L’annuncio
Ecco l’annuncio (clicca sull’immagine per ingrandire)