Cronaca

Andrea Sartirani, chi è l’imprenditore morto in un incidente a Bergamo

Andrea Sartirani, imprenditore di 56 anni, è morto in ospedale al Papa Giovanni XIII di Bergamo in seguito ad un incidente stradale. Lascia la compagna e tre giovani figli.

Incidente frontale a Bergamo: morto il 56enne Andrea Sartirani

L’incidente si è verificato sabato sera, 2 marzo, poco prima di mezzanotte, tra le gallerie Costone I e Costone II della strada statale 470, tra San Giovanni Bianco e San Pellegrino Terme (Bergamo). Andrea Sartirani era a bordo di un’auto guidata dalla compagna 46enne.

La vettura di Sartirani si è scontrata frontalmente con una Skoda guidata da un 45enne. L’impatto è stato violento e sul posto sono intervenute varie ambulanze e automediche. Necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco.

I soccorsi

Le tre persone coinvolte nell’incidente, tutte ferite, sono state trasportate d’urgenza all’ospedale Papa Giovanni e all’Humanitas Gavazzeni. Le condizioni di Andrea Sartirani sono apparse da subito disperate. Il cuore del 56enne ha smesso di battere domenica 3 marzo. Gli altri due feriti non sarebbero in condizioni preoccupanti.

Andrea Sartirani era originario di Mozzo, piccolo comune in provincia di Bergamo, ma da qualche anno abitava a Brembate Sopra. Lascia la compagna e i loro tre figli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio