Dal 9 settembre arriva su Sky e NOW E all’improvviso arriva l’amore (titolo originale She Came to Me), con Anne Hathaway e Peter Dinklage. Il film, che andrà in onda alle 21:15 su Sky Cinema Uno, racconta tre storie intrecciate che esplorano diverse sfumature dell’amore. Scopriamo tutti i dettagli.
E all’improvviso l’amore: il film con Anne Hathaway
Il protagonista, Steven Lauddem, è un compositore in crisi creativa, incapace di completare la colonna sonora per l’opera che segnerà il suo ritorno. Spinto dalla moglie Patricia, che è anche la sua ex psicoterapeuta, Steven inizia una ricerca di ispirazione. Un incontro casuale con Katrina cambia completamente la sua visione della vita e dell’amore. La pellicola esplora l’amore su più livelli e generazioni, mostrando come esso possa essere un catalizzatore di cambiamenti profondi e personali.
Diretto da Rebecca Miller, il film vede nel cast Anne Hathaway (nel ruolo di Eileen), Peter Dinklage, Marisa Tomei, Joanna Kulig e Brian d’Arcy James. La pellicola ha aperto il Festival di Berlino 2023, confermando il suo impatto nell’ambito cinematografico.
Dove vedere il film
E all’improvviso arriva l’amore sarà disponibile in prima serata su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW. Gli abbonati Sky potranno vederlo anche on demand, con la possibilità di godere della qualità 4K per i clienti Sky Q via satellite o Sky Glass. In alternativa, il film potrà essere acquistato o noleggiato sulle principali piattaforme digitali.
Un viaggio che esplora l’amore e i suoi effetti trasformativi, il film è pronto a coinvolgere il pubblico con le sue tematiche universali e un cast stellare.