Sono stati inaugurati i primi voli della compagnia aerea Wizz Air presso l’aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi: partono da oggi, lunedì 28 ottobre, le rotte verso Tirana, Budapest e Bucarest. Sasha Vislaus, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha commentato: “Siamo molto felici di continuare a offrire opzioni di volo convenienti ai nostri passeggeri e di espandere ulteriormente la nostra rete in Italia. L’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi rappresenta per noi una nuova e entusiasmante opportunità, permettendo ai viaggiatori di esplorare nuove destinazioni e vivere esperienze indimenticabili. Siamo entusiasti di contribuire alla crescita di questo scalo e di offrire collegamenti diretti verso città affascinanti come Budapest”. Lo riporta SalernoNotizie.
Wizz Air, inaugurati i primi voli presso l’aeroporto di Salerno
Oggi, lunedì 28 ottobre, è decollato il primo aereo di Wizz Air verso Budapest segnando il primo collegamento diretto tra le due città. Prima del volo è avvenuta una breve cerimonia destinata ai passeggeri che, dopo il taglio del nastro, hanno potuto essere i primi a volare su questa tratta che ci sarà ogni lunedì, mercoledì e venerdì. L’inaugurazione dei voli Quizz Air da Salerno è iniziata ieri, con la prima rotta verso Tirana, offrendo ai viaggiatori un’ulteriore possibilità di viaggiare a tariffe convenienti verso mete non ancora collegate allo scalo di Salerno, compresa la capitale della Romania, Bucarest, il cui volo inaugurale è previsto per domani.
Sasha Vislaus, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha commentato: “Siamo molto felici di continuare a offrire opzioni di volo convenienti ai nostri passeggeri e di espandere ulteriormente la nostra rete in Italia. L’aeroporto di Salerno-Costa d’Amalfi rappresenta per noi una nuova e entusiasmante opportunità, permettendo ai viaggiatori di esplorare nuove destinazioni e vivere esperienze indimenticabili. Siamo entusiasti di contribuire alla crescita di questo scalo e di offrire collegamenti diretti verso città affascinanti come Budapest”.