Un incendio è divampato nella serata odierna, martedì 5 novembre, in un appartamento in Salento: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estinto il rogo. Per fortuna, al momento del rogo, non era presente nessuno. Lo riporta InfoCilento.
Incendio a Salento, fiamme all’interno di un appartamento
Paura nella serata odierna martedì 5 novembre nel centro storico di Salento dove un rogo è divampato al secondo piano di un’abitazione. I fatti sono avvenuti intorno alle 21:00. Le fiamme si sono propagate rapidamente, ma per fortuna i proprietari non erano in casa al momento dell’evento.
L’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Vallo della Lucania è stato tempestivo, permettendo di domare l’incendio prima che si estendesse alle abitazioni vicine o causasse ulteriori danni. Dopo aver messo in sicurezza l’edificio, i pompieri hanno effettuato i controlli necessari per verificare l’assenza di focolai nascosti e garantire la stabilità della struttura. Le cause dell’incendio sono ancora sconosciute. Le autorità hanno avviato le indagini per determinare l’origine delle fiamme.