Cronaca

Nozze rovinate a Milano, 500 d’epoca degli sposi prende fuoco

Nozze rovinate a Milano che potevano anche trasformarsi in tragedia: l’auto degli sposi è stata interessata all’improvviso da un incendio. Sul posto i vigili del fuoco che hanno estinto le fiamme e messo in sicurezza la zona. I fatti sono avvenuti nella giornata di sabato 29 luglio.

Incendio all’auto degli sposi a Milano, matrimonio da incubo

Una coppia di sposi è stata protagonista di un grave episodio che si sarebbe potuto trasformare in tragedia a San Colombano al Lambro. I due novelli sposi si trovavano a bordo della loro Fiat 500 d’epoca gialla quando, all’improvviso, ha preso fuoco. Per fortuna la coppia non ha riportato ferite.

Dopo la cerimonia in chiesa e il saluto ai parenti e amici, gli sposi erano pronti per andare a festeggiare il loro giorno speciale. Ad un certo punto qualcosa è andato storto e la macchina nella quale viaggiavano è stata avvolta dalle fiamme. Lo sposo si è accostato e sono immediatamente scesi dal mezzo mettendosi in salvo. Allertati i vigili del fuoco, sono intervenuti per estinguere il rogo mentre la coppia era sotto shock per quanto avvenuto. Non è stato invece possibile far nulla per l’automobile che è andata distrutta.

Per il momento non è chiaro cosa possa aver provocato il rogo: se si sia trattato di un malfunzionamento o altro. A ogni modo, gli sposi hanno dovuto chiedere un passaggio ai propri invitati per poter terminare la giornata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio