Cronaca

Incendio in ospedale, attimi di terrore in provincia di Bari

Mattinata di paura in provincia di Bari dove un incendio è divampato in un ospedale. Si tratta del Miulli di Acquaviva delle Fonti. Il rogo è divampato nella mattinata di oggi, martedì 11 luglio e non sembrerebbero esserci feriti, anche se la paura è stata tanta, in particolar modo per le persone che si trovavano al pronto soccorso, l’area maggiormente interessata dal rogo.

Incendio in ospedale, paura in provincia di Bari

Stando a quanto è emerso finora, il rogo sarebbe stato provocato da un corto circuito nel piano interrato. Si è così originata una grande nube nera visibile anche da lontano. I pazienti e quelli in attesa sono stati evacuati dai soccorritori. Alcuni pazienti, invece, sono stati trasferiti in altri reparti rispetto a quelli dov’erano ricoverati per precauzione, dal momento che il fumo potrebbe aver interessato le condotte di aerazione.

I soccorsi e i danni

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’intera area e per verificare se ci sono danni agli impianti.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio