Site icon Occhio Notizie

Incendio a Vallo della Lucania, luminaria natalizia prende fuoco in Piazza Vittorio Emanuele II

incendio vallo della lucania luminaria natalizia 20 dicembre

La luminaria

Un incendio è divampato nella serata di ieri, venerdì 20 dicembre, a Vallo della Lucania. In Piazza Vittorio Emanuele II, infatti, una luminaria natalizia ha preso fuoco probabilmente a causa di un corto circuito. Per fortuna i danno sono stati contenuti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Lo riporta InfoCilento.

Incendio a Vallo della Lucania, luminaria natalizia prende fuoco

Momenti di preoccupazione si sono vissuti questa sera in Piazza Vittorio Emanuele II dove una decorazione natalizia è andata a fuoco improvvisamente, probabilmente a causa di un corto circuito. L’allarme è stato lanciato da alcune persone presenti sul posto, tra cui i proprietari delle attività commerciali della piazza, che hanno prontamente contattato i soccorsi.

I Vigili del Fuoco del distaccamento locale sono intervenuti rapidamente, riuscendo a spegnere le fiamme in breve tempo. Sul luogo dell’incidente è giunta anche una delegazione dell’amministrazione comunale per monitorare la situazione e rassicurare i cittadini. Per fortuna, non si segnalano danni e la situazione è stata gestita in modo efficace. La ditta responsabile degli allestimenti natalizi è già intervenuta per ripristinare le decorazioni e garantire la sicurezza dell’impianto.

Exit mobile version