Cronaca

Pavia, inciampa sulla lavastoviglie aperta e cade sul coltello: morto dissanguato

Tragico incidente domestico a San Martino Siccomario, in provincia di Pavia: un uomo di 63 anni è caduto sulla lavastoviglie aperta ed è finito con la gamba su un coltello e la lama gli ha reciso l’arteria femorale ed è morto dissanguato.

Pavia, inciampa sulla lavastoviglie aperta e cade sul coltello: morto dissanguato

Il drammatico incidente a San Martino Siccomario, in provincia di Pavia. L’uomo è inciampato in cucina nello sportello aperto della lavastoviglie ed è finito con la gamba su un coltello, che era posizionato nell’apposito cestello e aveva l’affilata lama rivolta verso l’alto. Lo riporta Today.

La lama ha reciso l’arteria femorale del pensionato, la morte per dissanguamento è stata rapida e inevitabile nonostante i soccorsi chiamati dai vicini che lo avevano sentito urlare. L’uomo, padre separato da tempo senza rapporti con la famiglia, viveva da solo. Quando i soccorritori sono entrati in casa, l’uomo era a terra in una pozza di sangue, accanto alla lavastoviglie e al coltello.

La dinamica dell’episodio è stata ricostruita dai carabinieri, il magistrato di turno non ha disposto ulteriori accertamenti. La salma è stata restituita ai familiari.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio