Patrizia Carducci, giovane truccatrice di 21 anni, è morta oggi pomeriggio all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dopo un incidente stradale avvenuto ieri mattina. L’incidente ha coinvolto il suo scooter e un’auto sulla strada tra Licola, Varcaturo e Lago Patria. Gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano indagano sull’accaduto e hanno sequestrato i veicoli coinvolti. La Polizia denuncia il conducente dell’auto, un 31enne di Giugliano, per omicidio stradale. Il magistrato ordina l’autopsia sul corpo della giovane.
Incidente a Licola: muore Patrizia Carducci una giovane truccatrice napoletana
Patrizia Carducci, una giovane truccatrice napoletana di 21 anni, è morta oggi pomeriggio all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. La giovane era rimasta gravemente ferita ieri mattina in un incidente stradale che ha coinvolto il suo scooter e un’automobile lungo la strada tra Licola, Varcaturo e Lago Patria. Nonostante i disperati tentativi dei medici, le gravi lesioni hanno avuto esito fatale.
Gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano indagano sulla dinamica dell’incidente. Il conducente dell’auto, un 31enne di Giugliano, è stato denunciato per omicidio stradale e ricoverato in codice giallo. La Polizia ha sequestrato entrambi i veicoli per ricostruire l’accaduto, mentre il magistrato ha ordinato l’autopsia sul corpo della giovane.