Si chiamava Davide Barucco ed era originario di Bolzano il ragazzo di 31 anni morto nella notte tra il 25 e il 26 febbraio in un tragico incidente stradale avvenuto sull’autostrada A4, nel tratto Dalmine-Bergamo, in direzione Venezia.
Davide Barucco, chi è il 31enne di Bolzano morto in un incidente
Il 31enne sposato e papà di due bambini piccoli – di uno e tre anni -, stava tornando a casa insieme ad alcuni amici dopo aver assistito a San Siro alla partita Milan-Atalanta. Il drammatico incidente si è verificato poco dopo la mezzanotte sull’autostrada A4, nel tratto Dalmine-Bergamo, in direzione Venezia.
Davide Barucco viaggiava con alcuni amici a bordo di un minivan Mercedes che sarebbe stato urtato da un’auto finendo contro un guardrail, con il mezzo poi centrato da altre due macchine. Il 31enne era sul sedile posteriore del minivan e dopo il violento urto è stato sbalzato all’esterno del veicolo finendo sull’asfalto.
I soccorsi
Nonostante i rapidi soccorsi per il 31enne di Bolzano non c’è stato nulla da fare. Davide è morto sul colpo. Il 31enne lavorava in uno studio di commercialisti nel capoluogo altoatesino. Nell’incidente sono rimasti ferito altri cinque uomini che sono stati trasportati negli ospedali della zona, fortunatamente non in condizioni gravi.