Cronaca

Incidente a Lecco: si schianta con la moto contro un’auto, morto 20enne

Incidente stradale ad Abbadia Lariana, in provincia di Lecco, un 20enne è morto dopo essersi schiantato con la sua moto contro un’auto che stava svoltando a un incrocio. L’impatto è stato molto violento, e il mezzo a due ruote è stato sbalzato a decine di metri di distanza. Inutile il rapido intervento dei sanitari.

Incidente a Lecco: si schianta con la moto contro un’auto, morto 20enne

Un ragazzo di 20 anni è morto nelle prime ore del pomeriggio di oggi, lunedì 19 giugno, in uno schianto con la sua moto contro un’auto lungo la strada provinciale 72 ad Abbadia Lariana, in provincia di Lecco. Da una prima ricostruzione, pare che la vettura stesse svoltando verso l’incrocio quando ha impattato con il mezzo del giovane. Come riporta Fanpage.

L’impatto è stato così violento da far schizzare la due ruote a decine di metri di distanza. Immediato l’arrivo del personale medico sanitario e dei volontari di Mandello sull’ambulanza in codice rosso. All’arrivo dei soccorritori però per il 20enne non c’era più niente da fare e ne hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono giunti genti della polizia stradale e quelli della locale a cui sono stati affidati i rilievi del caso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio