Cronaca

Incidente aereo nel Mar dei Caraibi: morto l’attore Christian Oliver e le sue figlie

Christian Oliver, attore tedesco naturalizzato statunitense di 52 anni, è morto insieme alle sue figlie – Madita, 12 anni, e Annik, 10 anni – in un incidente aereo. Il jet monomotore è precipitato nel Mar dei Caraibi poco dopo il decollo. Nello schianto è morto anche il pilota.

Incidente aereo: morto l’attore Christian Oliver e le sue figlie

La terribile notizia è stata resa diffusa attraverso un comunicato ufficiale. La Royal St. Vincent and the Grenadines Police Force hanno reso noto che l’incidente è avvenuto in prossimità dell’isola di Bequia, nel Mar dei Caraibi. Il piccolo aereo, guidato dal pilota Robert Sachs, è precipitato mentre stava viaggiando dall’aeroporto J.F. Mitchell di Paget Farm a St. Lucia.

Il jet monomotore, di proprietà dell’attore, è precipitato poco dopo il decollo. Immediatamente è stata avvita la macchina dei soccorsi, con l’aiuto di pescatori e sommozzatori, ma ogni sforzo si è rilevato vano. I soccorritori hanno quattro corpi dal relitto, identificati come Oliver e le sue figlie e il pilota, Robert Sachs.

La carriera di Christian Oliver

Christian Oliver ha preso parte a produzioni come Sense8, Squadra Speciale Cobra 11 e in Speed Racer. A inizio carriera aveva invece preso parte al cast di Saved by the Bell: The New Class. Ha lavorato anche con alcuni dei più grandi nomi di Hollywood, tra cui George Clooney, Tobey Maguire e Cate Blanchett. L’ultimo film in cui Christian Oliver ha recitato è Forever Hold Your Peace, diretto da Nick Lyon. Le riprese si erano concluse il 20 dicembre.


Christian Oliver con le figlie

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio