È successo questa mattina poco prima delle 11. Tre sono i veicoli coinvolti, di cui due andati distrutti.
Grave incidente ad Agropoli, chiusa la Cilentana
Un altro incidente si è verificato sulla Cilentana, precisamente nei pressi dello svincolo di Agropoli Nord. Due utilitarie sono state coinvolte in uno scontro, con una terza auto che è stata coinvolta successivamente. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti le forze dell’ordine e i paramedici del 118 per assistere i feriti.
La dinamica dell’incidente è ancora da chiarire, ma secondo le prime informazioni, sembra che le tre vetture stessero viaggiando in direzione sud; potrebbe trattarsi di un tamponamento a catena. L’Anas, che ha inviato il proprio personale sul posto, ha dovuto chiudere al traffico il tratto tra i due svincoli di Agropoli per consentire i rilievi e rimuovere le due auto, andate completamente distrutte. Si sono verificati notevoli disagi alla circolazione, con deviazioni nel centro della città.
Questo è solo l’ennesimo episodio che si registra nella zona. In passato si sono verificati incidenti simili, alcuni dei quali con conseguenze tragiche: nel 2014 ci sono stati quattro morti, e nel 2019 un altro.