Cronaca

Incidente ad Alessandria, Ylenia morta investita da un’auto nella notte

Nella serata appena trascorsa, Ylenia Caputo, è morta a 33 anni in un tragico incidente stradale, in provincia di Alessandria. La giovane mentre era in sella alla sua bicicletta è stata investita e uccisa da un’automobile. La donna alla guida della vettura, si è fermata dopo alcuni metri, credendo di aver travolto un animale. Poi la tragica scoperta. Nonostante il rapido intervento dei sanitari del 118 la 33enne è deceduta prima di arrivare in ospedale.

Incidente ad Alessandria, Ylenia morta investita da un’auto

Il dramma si è consumato nella serata di ieri, 3 maggio, poco prima delle ore 23. La 33enne stava percorrendo in bicicletta la strada che da Quattordio porta a Castello di Annone quando è stata travolta da un’automobile. Secondo una prima ricostruzione, inizialmente la donna alla guida della vettura era convinta di aver investito un animale. Dopo alcuni metri ha comunque fermato l’auto per controllare, scoprendo di aver travolto in realtà la giovane ciclista.

La conducente dell’auto ha immediatamente allertato i soccorritori del 118, ma le condizioni della 33enne sono apparse da subito molto gravi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti gli operatori del 118 e i Carabinieri. I medici hanno cercato di rianimare la giovane a lungo, poi la corsa disperata in ospedale.

Ylenia si è spenta, purtroppo, prima di arrivare al presidio ospedaliero. La magistratura di Alessandria ha aperto un’inchiesta sull’incidente, mentre le forze dell’ordine sono al lavoro per chiarire l’esatta dinamica della tragedia.

Alessandriaincidente