Tragedia ad Anzio dove una 72enne è stata vittima di un incidente stradale. La donna stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando un’auto l’ha investita. Alla guida della vettura, una Renault Kangoo, c’era un uomo di 73 anni, che si è fermato a prestare soccorso.
Anzio: morta l’anziana investita in mattinata
Le condizioni dell’anziana sono parse fin da subito critiche. Sul luogo della segnalazione è intervenuto in breve tempo il personale sanitario che l’ha soccorsa e ha cercato di rianimarla. Poi la corsa verso il pronto soccorso più vicino, a sirene spiegate. Nulla da fare per la donna, morta poco dopo l’arrivo in ospedale, il decesso è sopraggiunto a causa delle gravi ferite e trami riportato nell’impatto con la vettura.
Presenti i carabinieri di competenza territoriale, che hanno svolto gli accertamenti del caso e indagano per ricostruire la dinamica dell’accaduto, per accertare eventuali responsabilità a carico del conducente dei veicolo. L’ipotesi è che l’automobilista, risultato negativo ai test per la verifica di alcol e droga nel sangue, si sia distatto alla guida. L’automobile come da prassi è stata posta sotto sequestro per eventuali accertamenti.