Cronaca Avellino, Cronaca Salerno

Tragedia sulla A30 Caserta-Salerno, scontro tra un’auto e un camion: morto un 30enne di Avellino, feriti due amici

Incidente A30 Caserta-Salerno morto
Immagine di repertorio
Incidente A30 Caserta-Salerno morto

Tragedia intorno alle ore 4 di questa mattina, 7 settembre, sulla A30 Caserta-Salerno dove un ragazzo di trent’anni di Solofra (Avellino) è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra l’auto a bordo della quale viaggiava e un camion. Il violento scontro tra i due mezzi nei pressi dello svincolo di Castel San Giorgio. Feriti altri due ragazzi che viaggiavano a bordo dell’auto. Lo riporta SalernoToday.

Incidente tra un’auto e un camion sulla A30 Caserta-Salerno: morto 30enne

L’esatta dinamica dell’incidente, avvenuto nei pressi dello svincolo di Castel San Giorgio è ancora da ricostruire con esattezza. In base alle prime informazioni emerse un’automobile, con a bordo tre ragazzi, si è violentemente scontrata con un camion. 

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della Direzione del 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Per un ragazzo di trent’anni di Solofra (Avellino) non c’è stato nulla da fare. Il giovane è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. In ospedale i due amici che viaggiavano in auto con lui.

Castel San Giorgioincidente stradaleSolofra