Due morti e due feriti è il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, 24 ottobre, tra un’auto e un camion sulla strada statale 569 ‘Di Vignola’ nel tratto tra i comuni di Crespellano e Zola Predosa, in provincia di Bologna.
Incidente tra auto e camion a Bologna: due morti e due feriti
Nell’impatto tra la vettura e un mezzo pesante hanno perso la vita una donna ed un ragazzo, mentre altre due persone sono rimaste gravemente ferite. La dinamica dell’incidente mortale è in ancora in fase di accertamento
Lo riferisce Anas precisando che al momento la strada è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, per consentire i soccorsi e i rilievi volti ad accertare la dinamica dell’incidente, al momento non chiara. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità.
Chi sono le vittime
Le due vittime, che si trovavano a bordo della vettura, sono una donna di 51 anni, che era al volante, e una di 30 anni, rispettivamente zia e nipote. Ferite gravemente anche altre due persone, che erano sempre a bordo dell’auto. Si tratta di un’altra donna di 30 anni e di un ragazzo di 25 anni, entrambi trasportati in codice 3 all’ospedale Maggiore di Bologna.