Site icon Occhio Notizie

Incidente tra auto e moto a Foggia: Salvatore Bocale muore in ospedale a soli 17 anni

È morto in ospedale Salvatore Bocale, il ragazzo di 17 anni rimasto ferito, lunedì 9 ottobre, in un incidente sulla strada statale 89 tra Carpino e Cagnano Varano, in provincia di Foggia. Il minorenne era in sella a una motocicletta che si è scontrata con una utilitaria.

Incidente a Foggia: Salvatore Bocale morto in ospedale a 17 anni

L’incidente è avvenuto lo scorso lunedì pomeriggio, tra un’auto e uno scooter in transito sulla strada che collega Carpino e Cagnano Varano, sul Gargano. Ad avere le peggio fu proprio Salvatore Bocale, che viaggiava in sella allo scooter insieme ad un amico.

Dopo l’incidente stradale, avvenuto mercoledì 11 ottobre, il giovane è stato ricoverato in gravi condizioni nell’ospedale di San Giovanni Rotondo. Nonostante tutti gli sforzi dei medici le ferite riportate nell’incidente si sono rivelate troppo gravi e il 17enne è deceduto dopo due giorni di ricovero.

Il cordoglio

Alla notizia della sua morte la comunità di Cagnano Varano si è “unita al dolore della famiglia” del giovane molto conosciuto in paese. Faceva parte della squadra di calcio Audace Cagnano. I funerali saranno celebrati in giornata. Il sindaco Michele Di Pumpo ha proclamato per oggi il lutto cittadino.

“Abbiamo, da poco, appreso con sgomento, la notizia della morte del giovane centauro di Cagnano Varano, che lo scorso 9 ottobre è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale sulla Statale 89 (strada che collega Carpino a Cagnano Varano). ll nostro pensiero è per la famiglia di questo giovane, alla quale ci stringiamo in un commosso abbraccio. La perdita di un figlio è sempre straziante, ancor più quando avviene in un modo tanto assurdo e drammatico. È una vita che si è spezzata troppo presto, proprio quando avrebbe dovuto spiccare il volo verso il futuro. Desideriamo, dunque, esprimere le più profonde condoglianze ai genitori. Al sindaco e a tutta la comunità di Cagnano Varano gravemente colpita da questa tragedia, la nostra vicinanza e quella del popolo carpinese”. Scrive sui social la Pro Loco di Carpino.

Exit mobile version