Tragico incidente stradale a Guardia Lombardi, in provincia di Avellino: un centauro di 31 anni è morto in seguito allo scontro tra la sua motocicletta e un’automobile. La donna alla guida della vettura, ricoverata in ospedale a Sant’Angelo dei Lombardi, non sarebbe in pericolo di vita. Indagano i Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi.
Incidente tra auto e moto a Guardia Lombardi: morto centauro 31enne
L’incidente lungo la SS303 nei pressi del bivio Valle Ufida a Guardia Lombardi, nell’Avellinese. In base alle prime informazioni emerse una donna di 47 anni alla guida della sua automobile avrebbe invaso la carreggiata opposta, impattando frontalmente con una moto condotta da un 31enne.
L’impatto è stato molto violento e si è rivelato fatale per il 31enne che è deceduto poco dopo il trasporto d’urgenza all’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi. Troppo gravi i traumi riportati in seguito allo scontro. La donna alla guida dell’auto è stata trasferita presso l’ospedale di Ariano Irpino, le sue condizioni di salute sono buone. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi che hanno eseguito i rilievi di rito.