Cronaca

Si scontra con un’auto dopo una gita con gli amici: Roberto muore a 23 anni

Si scontra con un’auto dopo una gita con gli amici:  Roberto Catena è morto all'età di 23 anni. Il giovane centauro è stato vittima di un terribile incidente

Si scontra con un’auto dopo una gita con gli amici:  Roberto Catena è morto all’età di 23 anni. Il giovane centauro è stato vittima di un terribile incidente avvenuto nella giornata di ieri, giovedì 2 giugno, a Broni, comune in provincia di Pavia. Il ragazzo, originario di Milano, si trovava in quella zona perché – fino a qualche ora prima dello scontro fatale – era stato in compagnia di alcuni amici.

Si scontra con un’auto dopo una gita con gli amici: morto 23enne

Il gruppo si era ritrovato in occasione della Festa della Repubblica nelle zone dell’Oltrepò Pavese. Poco dopo le 15, il 23enne – in sella alla sua moto – si trovava all’incrocia della strada provinciale 202 in direzione cascina Pirocco. Stando a una prima ricostruzione, il conducente dell’auto avrebbe svoltato per entrare proprio nella strada della cascina e non avrebbe visto la moto di Roberto: il 23enne infatti è arrivato ad alta velocità in direzione opposta.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio