Site icon Occhio Notizie

Dramma nel Veneziano, si schianta con la moto contro un’auto, Lorenzo Vida muore a 19 anni: “Era vicino casa”

Incidente Venezia morto Lorenzo Vida

Il luogo dell'incidente e la vittima, Lorenzo Vida

Si chiamava Lorenzo Vida ed aveva appena 19 anni il ragazzo morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra la sua moto e un’automobile all’ingresso della tangenziale sulla Statale 14 a Portogruaro, in provincia di Venezia. L’’incidente a 500 metri da casa del giovane.

Incidente tra auto e moto a Venezia, morto il 19enne Lorenzo Vida

In sinistro mortale intorno alle ore 20.30 di questa sera, 19 settembre, all’ingresso della tangenziale sulla Statale 14 a Portogruaro, in provincia di Venezia. La dinamica dell’incidente è ancora da accertare.

In base alle prime informazioni emerse il 19enne Leonardo Vida era alla guida della sua motocicletta quando, per cause al vaglio dei carabinieri, si è schiantato frontalmente contro un’automobile. L’impatto è stato molto violento e il 19enne è stato sbalzato dal mezzo cadendo violentemente sull’asfalto.

Nulla da fare per Leonardo Vida, il giovane è deceduto sul posto, ad appena cinquecento metri dalla sua abitazione. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti anche i carabinieri della locale compagnia per i rilievi di rito.

Exit mobile version