Cronaca

Incidente tra auto e scooter a Marsala, morto il 36enne Mario Abate: lascia un figlio di 6 anni e la moglie incinta

Drammatico incidente stradale nella serata di ieri, 3 aprile, a Marsala in provincia di Trapani, dove un uomo di 36 anni, Mario Abate, è morto dopo che lo scooter sul quale viaggiava si è scontrato con un’auto. Il 36enne lascia un figlio di 6 anni e sua moglie, incinta del loro secondogenito.

Incidente tra auto e scooter a Marsala, morto il 36enne Mario Abate

Dalle prime informazioni emerse Mario Abate viaggiava in sella al suo scooter in direzione Trapani quando per evitare un’automobile che stava per uscire dalla stazione di rifornimento ha impattato violentemente contro una seconda vettura che procedeva in direzione Marsala.

Il 36enne, in seguito allo sconto, è finito sotto l’auto rimanendo incastrato tra le lamiere. Necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre Abate da sotto il mezzo. Lo scooterista è stato poi affidato ai sanitari del 118 che lo hanno trasferito d’urgenza all’ospedale. Nonostante i rapidi soccorsi il 36enne è deceduto poco dopo il ricovero.

Il cordoglio

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Mario Abate ha gettato nello sconforto i tanti che lo conoscevano. Il 36enne lascia un figlio di 6 anni e sua moglie, incinta del loro secondogenito. “Per chi volesse salutare Mario, domani (5 aprile) ore 10 si terranno i funerali alla Chiesa madre.” ha scritto la moglie sui social.

Numerosi messaggi di cordoglio sui social per la famiglia. “Non volevo crederci mi dispiace immensamente per questa perdita: siamo cresciuti insieme, che la terra sia lieve amico di un infanzia” scrive un amico. “Ci hai lasciato senza parole, proteggi la tua famiglia dal cielo” aggiunge un altro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio