Ennesimo incidente stradale a Roma, nella giornata di oggi 13 settembre, un uomo di 50 anni è morto in seguito allo scontro fra il suo scooter e un’auto. Nella carambola è stata poi coinvolta una seconda vettura.
Incidente tra auto e scooter a Roma: morto un uomo
La tragedia nella giornata di oggi, 13 settembre sulla via Ostiense, in zona Ostia Antica. Fatale per uno scooterista lo scontro fra la moto che stava guidando e un’auto. Nella carambola è stata poi coinvolta una seconda vettura.
Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti del X gruppo Mare polizia locale di Roma Capitale. L’uomo di 50 anni è apparso subito in condizioni gravissime e i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che costatare il decesso, prima che potesse essere trasportato in ospedale.
La dinamica dell’incidente
Come riporta Roma Today, secondo i primi accertamenti dei caschi bianchi di Ostia, si tratterebbe di uno scontro frontale laterale fra lo scooter, un Yamaha Majesty e una Opel Meriva. Alla cui guida c’era un uomo italiano di 60 anni. Il motoveicolo veniva da Ostia direzione Roma, mentre la Opel viaggiava in senso opposto e stava per effettuare una svolta a sinistra. Il terzo autoveicolo, una Renault Megane, è stato preso di striscio.