Attimi di paura sull’autostrada A14, dove molti polli sono morti in seguito ad un incidente avvenuto nel pomeriggio di venerdì 12 maggio. Un camion che trasportava numerosi polli, si è ribaltato su un fianco rovesciando a terra per diverse decine di metri centinaia di volatili, molti dei quali sono morti sull’asfalto.
Incidente sull’Autostrada A14, morti molti polli
Il sinistro stradale è avvenuto nel tratto tra le uscite di Ortona a Francavilla al mare, in provincia di Chieti, nella carreggiata in direzione sud. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma sta di fatto che il rimorchio di un camion che trasportava animali vivi ha sbandato e si stava ribaltando rimanendo però in bilico sul guard rail di destra che delimita la carreggiata
Inevitabilmente, molte gabbie sono cadute e centinaia di polli sono finiti sull’asfalto. Un impatto fatale per molti volatili, mentre l’autista è ne uscito illeso. Sulla corsia di destra è rimasta una lunga scia di animali, alcuni morti e altri vivi, che inevitabilmente hanno bloccato il traffico.