Una donna di 39 anni e sua figlia di 10 sono morte in seguito ad un incidente stradale avvenuto questa sera, 20 dicembre, sull’Autostrada A2 del Mediterraneo tra Mormanno e Laino, in provincia di Cosenza. Le vittime, originarie di Messina, erano dirette a Nord. Nell’incidente sono rimasti coinvolti 11 veicoli.
Incidente sull’Autostrada A2 a Cosenza, morte madre e figlia di 10 anni
Il sinistro, avvenuto sull’Autostrada A2 del Mediterraneo tra Mormanno e Laino, nel Cosentino, ha visto coinvolte 11 vetture, un autoarticolato, un pullman ed un furgone. A causa di un tamponamento a catena, l’auto guidata dalla donna è rimasta schiacciata sotto il mezzo pesante.
A perdere la vita una 39enne e la figlia di 10 anni. Le vittime, originarie di Messina, erano dirette a Nord. Otto persone sono rimaste ferite, alcune in modo grave ma, secondo quanto si è appreso, non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto, in prossimità dello svincolo di Mormanno, sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Castrovillari. I caschi rossi hanno estratto i feriti dalle lamiere e li hanno poi affidati al personale del 118 per il successivo trasporto in ospedale.